venerdì 29 marzo 2013

Aperitivo con Marco Marsullo: 5 Aprile 2013


Marco Marsullo, classe ‘85, sarà il prossimo ospite alla libreria Voland di Cisterna di Latina.
Perché abbiamo deciso di invitarlo e sopratutto chi è Marco Marsullo?

Il giovane napoletano ha scritto più di un racconto che è andato a finire in antologie di diverse case editrici come Elliot e NEO Edizioni, poi nel 2009 pubblica un’antologia di racconti per la Nobus Edizioni dal titolo: “Ho Magalli In Testa Ma Non Riesco a Dirlo”.
Inizia a scrivere per la Gazzetta dello Sport e sulle pagine sportive e culturali del Corriere del Mezzogiorno, nel frattempo scrive e pubblica per Einaudi il suo primo romanzo “Atletico Minaccia Football Club” che è poi il motivo principale che ci ha spinto ad invitarlo.

Il più bel commento a questo libro, che spiega in poche parole tutte le motivazioni del nostro appuntamento, l’ha forse elargito lo storico giornalista sportivo Gianni Mura, che su la Repubblica scrive: “Atletico Minaccia Football Club smentisce chi sostiene che un bel libro sul calcio lo possono scrivere solo in Inghilterra o in Sudamerica. L’ha scritto un giovane napoletano, con grande senso dell’umorismo e un linguaggio fresco, picaresco e puntuto. Da tempo non mi divertivo tanto, complimenti”.

Sarà nella nostra libreria il 5 Aprile, potrete farvi autografare il libro, stringergli la mano, commentare il libro e chiedergli perché un napoletano tifa milan.

Vi aspettiamo!

Qui il link all'evento su facebook: http://www.facebook.com/events/116526645199763/?fref=ts

Nessun commento:

Posta un commento